#SPOILER Montecarlo 2017!!!!

Scroll for the English version —

Mentre per noi ci sarà da aspettare ancora parecchio (diciamo 6 o 7 mesi…) per vedere le puntate girate a Montecarlo a giugno 2017, per gli spettatori USA il momento è giunto!

Le puntate girate all’estero sono sempre particolarmente apprezzate per il semplice fatto di avere un set vero, in location belle e con un loro fascino. Le puntate di Montecarlo quest’anno vedranno, tra i protagonisti, ancora Wyatt, ma mentre lo scorso anno era là con la neo-moglie Steffy, ora è single… o quasi! Wyatt, infatti, bacerà Katie! I due si stanno avvicinando e lui è più convinto di lei: Katie, infatti, si tirerà indietro perché si farà mille problemi – possiamo immaginare: Wyatt è il figlio di Bill, ex marito di Katie… ma Wyatt è anche il fratellastro del piccolo Will, figlio di Katie… insomma, i problemi non mancano. Ma quando mai a B&B le mezze parentele sono state un ostacolo all’aMMore???

 

********

Wyatt & Katie kiss in Montecarlo but she is full od doubts – we guess the problem is that Wyatt’s Bill’s son and Bill’s Katie’s ex husband… But Wyatt’s also Will’s half-brother… hey, but wait a minute! These have never been real issues on B&B! So we guess there’s a future for Wyatt and Katie…

Tags from the story
, , , ,

1 Comment

Comments are closed.