#SPOILER – maggio, mese di matrimoni…

Maggio è uno dei mesi ideali per celebrare le nozze, qui da noi.
E a Beautifullandia pure.
Quindi, continuate a leggere per conoscere i dettagli!

Come sapete, Steffy, scioccata dal bacio di Liam a Sally (a breve da noi) mezzi morti sotto le macerie della Spectra Fashion, si consola con Bill. Si pente e si ripente, ma Liam non riesce a perdonarla.

A questo punto, Hope fa da spalla su cui piangere e – come da tradizione – torna la fiamma: Liam e Hope si fidanzano! Ancora una volta. Steffy è scioccata e pregherà Liam di non sposare Hope; anche Ridge è scioccato e si confronterà col genero sulla questione; Brooke supporta Hope.
Sempre le stesse trame. Cambia solo l’attrice che interpreta new Hope.
 
Intanto, Bill continua a corteggiare la nuora – che però non vuole saperne. Addirittura, lui le proporrà una romantica fuga…
Come se non bastasse, Bill farà credere a Wyatt che tra suocero e nuora ci sia una relazione in corso: Justin deve allestire una sorta di scena del crimine che manco CSI: candele, fiori e un cuscino sporco di rossetto.
Wyatt vedrà tutto questo (ci casca come un allocco) e testimonierà un abbraccio di Steffy al suocero, un abbraccio dato giusto perché Bill non manda Taylor in carcere per tentato omicidio. Ma a Wyatt basta poco per fare 2+2.

Insomma, non sarà un maggio di fatto solo di rose e fiori!
Stay tuned.

Tags from the story
, , , , , , ,