#SPOILER – Liam e la sua nuova vita

Pochi giorni fa, Liam Spencer, da tutta L.A. ritenuto il miglior marito possibile, stava donando il suo amore e la sua devozione alla ex moglie Hope Logan, nuovamente promessa sposa.

Come al solito, però, saltare da un annullamento ad un matrimonio, non è cosa da poco: benché questioncella risolvibile con un paio di contatti giusti (Carter Walton, fedele avvocato e cerimoniere, pronto ad unire e dividere nel sacro e temporaneo vincolo del matrimonio tutta la città) e in tempi brevi, il finale non è mai scontato.

Hope e Liam sono stati interrotti e le nozze sono saltate.
Le verità su tutte le faccende di Bill e Steffy vengono a galla.

Liam torna con Steffy – che nel frattempo partorisce – e, addirittura, torna a vivere con la ex moglie.

Intanto Hope ha ancora l’anello al dito… lui non è che abbia chiarito subito la propria posizione.
Ma lo fa adesso: lasciando Hope per tornare dalla sua famiglia, per garantire una vita serena a Kelly… Rinnovando “l’effetto Aspen” ben noto alla bionda aspirante Mrs Spencer.
 
Eppure, dalle pagine dei magazine di settore, Scott Clifton dice al pubblico di non dare tutto per scontato! Anzi, dovremmo essere scettici su quello che verrà!

Certo, Liam ora sa delle manipolazioni di Bill e si è trasferito dalla moglie con la bambina. Anche il fatto che Steffy abbia chiamato la bimba “Kelly”, come la defunta madre di lui, ha colpito il giovane papà (anche se inizialmente, Liam credeva che fosse solo un modo per farlo tornare da lei e che lei stesse con Bill di nascosto)… Ad ogni modo, Scott dice che anche se tutto sembra puntare verso il lieto fine, nel mondo delle soap deve essere considerato un indizio.

Che significa? Vuoi vedere che, alla fine, gli autori cacciano la storia della paternità? Vuoi vedere che Kelly è figlia di Bill? Non sarebbe la prima volta che la paternità di un personaggio viene modificata a piacimento (Ridge scopre di essere un Marone ben oltre i 40 anni; Bridget sarà definita figlia di Eric dopo molto tempo dalla sua nascita).

Cosa immaginate possa accadere ancora?

Tags from the story
, ,