#SPOILER – Liam e il suo salvataggio

Cosa succede se “per errore” Dollar Bill fa esplodere un edificio e suo figlio resta sepolto dalle macerie? (Oltre a prendersela con Justin…)

Beh, Dollar Bill scava a mani nude per salvare suo figlio! E non è solo: anche Steffy si precipita per aiutare il suocero e la squadra di soccorso per riabbracciare il suo (devoto?) marito! Giusto il tempo di trascinare via Liam, mezzo incastrato tra le macerie, che BOOM! cade un pezzo di edificio che avrebbe ridotto Liam in poltiglia.

Intanto, sotto le macerie con Cavalier Tofu, giace, sempre bella, seppur impolverata, la Young Sally… che confessa a Liam di amarlo! E lo bacia. Due volte! Lei dice di non aver mai conosciuto un uomo come lui, buono, generoso… eh la solita solfa già sentita da Ivy, Hope e dalla stessa Steffy.

Ma non finisce qui: Sally ama Liam, Liam ama Steffy (ma secondo noi, ama un pochettino anche la rossa damigella in pericolo) e Bill…? Bill ama Brooke, però, ultimamente ha passato molto tempo con la nuora. Ed una frase di lei circa le liti con Liam (“Hai acceso la miccia: ora spegnila”) gli ricorda quella stessa frase detta tempo prima, a Steffy, mentre si rotolavano prima che Taylor li fermasse! Che Bill abbia ancora dei pensieri sulla nuora?

E non è tutto: Steffy ha un segreto!


Un segreto che non sa neanche il pubblico – non ancora, almeno.
Che sia in dolce attesa? E poi… perchè non dirlo al marito?
Oppure… che sia stata “off screen” col suocero?

Con gli autori di B&B non si sa mai… 😉

Tags from the story
, , ,