#SPOILER – la relazione procede…

La povera Katie ha “solo” due matrimoni falliti alle spalle (con lo stesso uomo) –  Billone nostro!

     

Anche Wyatt ha “solo” due matrimoni falliti alle spalle (con le ex del fratello).

Diciamo “solo”, dati i record a doppia cifra di tanti personaggi. In confronto, Katie e Wyatt sono dei principianti del “sì, lo voglio”.

I due si sono avvicinati a Montecarlo, ma Katie aveva molte riserve. Per cui, immaginava di chiudere tutto una volta tornati a Los Angeles.


Forse perchè Wyatt è il figlio del suo ex marito? O perchè Wyatt è il fratellastro di suo figlio Willino? Sta di fatto che le riserve stanno cadendo una dopo l’altra, come i vestiti di Katie e Wyatt… Eccoli al “next level”…
Dopo che la sessione d’amore ha termine, arriverà Dollar Bill Spencer che troverà Katie a letto, ma non la beccherà con Wyatt… ovviamente, sarà curioso di sapere: trovandola nel letto, le chiede se ci fosse un uomo là con lei. Ed intanto, come nella migliore tradizione, l’uomo c’è e si nasconde – Wyatt, mezzo nudo, è nascosto e sente il padre parlare con Katie.
Non vediamo l’ora di vedere come reagiranno sia Quinn che Bill: questa relazione dei #Watie ci darà grandi soddisfazioni!

Adesso che anche Katie sta con uno che è fratellestro del proprio figlio e figlio dell’ex marito, continuerà a vedere Brooke come una donna “allegra” o inizierà a capire che è tutta una questione… di DNA? 😉

Tags from the story
, , , , ,