#SPOILER – La mossa di Sally

Sally Spectra Junior è un bel personaggio, ma tranquilli: lo rovineranno omologandolo ad altri che lo hanno preceduto. Ahinoi!!

In queste ultime nostre puntate, abbiamo visto Sally elemosinare l’amicizia della “cognata” Steffy. E non va bene: non è un atteggiamento particolarmente in linea con gli esordi caratteriali del personaggio: ma passi… Sallyna è innamorata di Thomas, che l’ha salvata dalla galera e dalla bancarotta!

Ora, però, nelle puntate USA, senza il bel Thomas all’orizzonte, Sally è caduta come una pera cotta tra le braccia di Liam!
Perché lui, sempre per via del suo complesso da cavalier servente, ha salvato Sally e la Spectra dai guai per poi finirci dentro (non in senso figurato!) pure lui: Bill fa saltare l’agognato edificio e i ragazzi restano sotto le macerie. Sally crede che non ci sia possibilità che li salvino e confessa a Liam di amarlo: lo bacia due volte.

Si innesca la bomba: Liam confessa il bacio a Steffy; Steffy scappa come se lui l’avesse tradito con tutta Los Angeles e lascia che Bill la consoli. Poi, Liam viene a sapere tutto e finisce la storia tra i due piccioncini.

Sally a questo punto si fa avanti: dice a Liam che non vuole lasciarlo solo in un momento come quello che sta vivendo e che sarà lì per lui. Sally farà anche la conoscenza di New Hope a cui fa capire chiaramente che ha interesse per Liam.


Anzi, Sally si spige più in là con la fantasia e si immagina come moglie di Liam Spencer! Insomma, comincia a fantasticare come se non ci fosse un domani…!


Siete pronti per Sally Spencer? Siete pronti per i Lally?

Tags from the story
, , , ,