#SPOILER – KILL BILL!

Eh, cari amici di TwittamiBeautiful, le cose per Dollar Bill Spencer si mettono sempre peggio… una bella manciata di personaggi ha conti in sospeso col ricco imprenditore.
Nessuna meraviglia che finisca in un letto d’ospedale per un tentato omicidio (mentre Don Diamont è quasi pronto al debutto su Rai Uno, con Ballando Con Le Stelle).

Bill avrà un confronto molto aspro con Ridge: si scontrano a “Il Giardino”, insostituibile scenario di finti pranzi a base di acqua San Pellegrino e grissini. Ridge non vuole nemmeno che Bill parli con Steffy o si avvicini a lei.

Bill cerca di protestare: “ma è mia nuora” e Ridge risponde, giustamente: “E te ne ricordi ora!” – l’allusione va ovviamente alla maratona di sax con la figlia di alcune puntate fa. Maratona che ha portato Liam lontano dalla moglie e dalla figlia che aspettano, rintanato in un hotel in cui vanno a trovarlo Ridge, Steffy, Hope… lasciatelo un attimo respirare, no?

Bill, con il fido Justin, va via, si allontana per pagare il conto… ma Ridge è molto scosso e quando Sheila (cameriera presso Il Giardino) gli chiede se sia tutto ok, lui la inchioda con un lapidario: “Vuoi fare qualcosa? Vuoi fare qualcosa per i Forrester? Ok! Fai quello che sai fare meglio: uccidi Bill Spencer, prima che lo faccia io!”