#SPOILER – Katie e una svolta inattesa!

Katie, la piccola di casa Logan, quella meno sfrontata e meno “femme fatale” tra le sorelle, sta per subire una svolta inattesa. Il suo personaggio, infatti, nelle attuali puntate USA, si sta comportando come non avremmo mai pensato.

Riassumendo, dopo Brooke ed Ivy, anche Katie scopre che Ridge e Quinn hanno una tresca e minaccia Quinn di rivelare tutto ad Eric a meno che Quinn non faccia tutto quello che Katie le chiede. In sostanza, un ricatto. Che va dal farsi preparare the e biscotti a farsi dare un posto di lavoro alla Forrester Creations! Avete capito bene! Katie, infatti, si fa dare un posto come designer di gioielli (ovviamente, non è che sia talentuosa, ha delle idee, ok, ma i disegni sono ancora da principiante…).

Chi lo avrebbe mai detto! La mite Katie Logan che diventa una fredda ricattatrice facendo capitolare la malvagia Quinn! E le cose non si fermano, anzi. Ad un certo punto, Quinn vuole licenziare Katie e farla fuori dall’azienda. Katie si fisserà così tanto su Quinn e Ridge, spiandoli persino (le case di Eric e Katie confinano e non c’è dettaglio che sfugga ad un buon cannocchiale…) e la piccola Logan avrà un vero e proprio crollo nervoso (qui ci scappa l’ennesimo Emmy alla Tom!) e comincerà a lanciare invettive contro Quinn, fino a dire che la odia e che è talmente una cattiva persona da non meritare nulla, nemmeno di vivere!

Le cose si fanno interessanti… vuoi vedere che ci scappa (quasi) il morto?
Stay tuned!

Tags from the story
, , ,