#SPOILER – Intanto, nelle puntate USA…

La prossima settimana, nelle puntate USA, non ci sarà solo il dramma degli #Steam a tener banco.
Le cose si muovono anche su altri fronti.

Innanzitutto, Thorne e Rick cercano di fare squadra per estromettere Ridge dalla Forrester Creations: vogliono soffiargli la poltrona da CEO e cercano in Eric un supporto. La spunteranno? Da anni la loro animosità verso Ridge porta a periodiche battaglie sia per l’azienda che per il cuore di papà Forrester: d’altra parte, Thorne e Rick battono ormai il famoso chiodo del “noi Forrester, lui Marone”.

Per Steffy le cose non si fanno più semplici, anzi.
Non solo dovrà prendere atto del fatto che Liam ha chiuso con lei – con tanto di documenti per l’annullamento del matrimonio, ma dovrà prendere la decisione di raccontare tutto a suo padre Ridge prima che la notizia della notte di passione con Bill gli venga rivelata da altri (oramai, lo sanno un po’ tutti… inclusa Katie che non è molto brava a tacere un segreto!).

Bill poi fa una mossa improvvisa: decide di accelerare il divorzio da Brooke. La donna, infatti, lo ha lasciato alcuni mesi fa, quando scoprì che Bill aveva fatto scoppiare un incendio alla Spectra Fashion (e tutte le altre vicende legate all’edificio). Brooke, nelle attuali puntate USA, è nuovamente fidanzata con Ridge!

Perché Bill voglia accelerare il divorzio non è ancora chiaro: che sia una mossa per cercare di avere un futuro con Steffy? Lui non fa mistero di amare la nuora, lo confida a Justin. Per cui, potrebbe darsi che si voglia rendere libero ora che anche la nuora lo è? Ma davvero farebbe questo a Liam dopo il disastro combinato?
Aspettiamo e vediamo!

Tags from the story
, , , , , , ,