*SPOILER* Il matrimonio dei #RAYA

Allora, dal titolo, lo vedete, si parla di cose che avvengono in USA: da noi si vedranno tra qualche mese.
Se non volete sapere, non leggete.
Altrimenti, se siete curiosi come le scimmie rincorse da Eric in Amazzonia, siete nel posto giusto!

Rick si propone una seconda volta a Maya (la prima proposta la vedremo a breve, a Big Bear, con il racconto de #IlSegretoDiMaya),

RICK PROPOSAL

con tanto di super-brillocco esibito alla fine della sfilata California Freedom (la nuova linea che soppianterà la HFTF).
A questo punto, tutti fanno gli occhi a cuoricino e applaudono la coppia di fidanzatini!

2966af5b-36ea-4555-bd88-13cc69d0b5fa

E’ il giorno della nozze e la famiglia Avant è riunita: papà Julius, mamma Vivienne, Nicole e, ovviamente, la sposa: Maya.
Vivienne è commossa per la figlia – lacrimoni da madre orgogliosa sgorgano anche durante la sfilata in cui Maya è modella di punta, ma sfila per la prima volta dichiaratamente da transgender – assieme ad altre modelle transgender (davvero).

Julius, invece, è solo fintamente pronto ad accettare che Myron non esista più e che Maya sia una donna.
Infatti, il signor Avant è interessatissimo al fatto che Maya faccia una bella vita, sia la quasi moglie di un Forrester e navighi nel lusso… Insomma, non è proprio un gran bel padre, eh.
Sarà proprio l’atteggiamento di Julius a creare tensione il giorno delle nozze. Maya avrà un confronto proprio con lui: Maya vuole una vera accettazione da parte del padre rispetto alla sua transizione e alla donna che è, che è sempre stata, nonostante il certificato di nascita.

11855577_400582423479083_1158236560_n

Ma le tensioni e le soprese non finiscono qui.
Maya riceverà delle scuse davvero inattese: si tratta addirittura di un “mea culpa” di Dollar Bill! Il magnate della stampa aveva infatti fatto scoppiare lo scandalo, rivelando sui suoi siti e riviste la vera identità di Maya, causando a lei, a Rick e alla FC un bel po’ di problemi. Di tutto questo si scuserà con Maya poco prima delle nozze.
2ad3e764-3b37-48ee-97bb-18cd6f60fbe3

BILL

Per i fan dei ritorni,  poi, l’altra sorpresa è il ritorno di Bridget: tornerà da New York per il matrimonio di Rick.
Resterà per qualche puntata (in USA, la vedranno l’11, il 13 ed il 14 agosto), ma ancora non sappiamo se avrà una story line tutta sua o scomparirà nuovamente nella soffitta dei personaggi dimenticati.

RAYA Wed bridget   RAYA Wed Bridget2
Per tutto il resto… stay tuned!

1 Comment

Comments are closed.