#SPOILER – Hope, Steffy, Liam

Tornata in città, la (nuova) bionda giovane Hope Logan mostra dispiacere per la situazione di Liam e Steffy, si strugge per come Steffy abbia potuto tradire il marito con il suocero (cosa appresa da Brooke) e non disdegna trascorrere del tempo con Liam, ora che lui è separato da Steffy.


Parlano della bimba in arrivo, dei loro bei ricordi insieme… insomma, sembrerebbe che Hope non abbia mai dimenticato il suo amore per Liam. Ma la ragazza ha rassicurato Steffy di non volersi mettere in mezzo, di augurare alla loro famiglia di riunirsi, per il bene della bimba in arrivo, che merita i genitori assieme.
Ma sarà davvero così? O cova ancora sentimenti vivi e vegeti per l’ex marito?

Inoltre, Steffy si lascia sfuggire con Brooke di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Bill e Brooke se lo lascia sfuggire con Hope che si confronta con Steffy sulla questione, ma cerca di farle capire che non è una nemica: Bill è un nemico per Steffy e per la sua relazione con Liam.

Steffy si confronta poi con Brooke per non aver tenuto l’informazione per sé. In effetti, non è che una ti fa una confidenza e tu la spifferi subito a destra e a manca, ma si tratta di una soap: il gossip, il pettegolezzo, il “non lo dico a nessuno… ma poi” sono colonna portante delle soap da sempre!

Tags from the story
, , , ,