#SPOILER – gelosie…

Mentre noi ci affliggiamo per i mesi di ritardo accumulati e la insostenibile “pausa natalizia”, in USA le puntate procedono alla grande. Infatti, con una messa in onda regolare, puntuale e senza repliche né tagli della CBS, anche le bizzarrie di una soap opera risultano decisamente più “logiche” e la narrazione più godibile.

Nelle puntate USA ci saranno gelosie: Ridge è geloso di Thorne che ronza attorno alla sua Logan, per cui Brooke sarà costretta a chiedergli di andarsene da casa sua perchè lei è fidanzata con Rodge (anche se, per ora, non ne porta l’anello).
Per la cronaca: no, Thorne una casa non ce l’ha. L’ha venduta, ricordate? Per vivere con Aly da Eric. Poi, vivendo a Parigi, non ha avuto necessità di comprare casa a L.A.

Thorne scatenerà poi anche la gelosia nel giovane Wyatt! Thorne vedrà, infatti, Katie tutta in tiro (tutte voi aprite la porta in lingerie, vero? VERO???) e la guarderà abbastanza rapito: questo farà ingelosire Wyatt che paga così lo scotto di voler tenere la storia con la ex-matrigna segreta (o semi-segreta… oramai lo sa Brooke, lo sa Eric, lo sa Quinn e pure mezza Los Angeles e provincia!).

Katie è l’unica sorella Logan con la quale Thorne non è stato. Non ha solo sposato Brooke, infatti, ma ha quasi sposato Donna. Le nozze saltarono proprio un attimo prima di essere celebrate per colpa di Katie: riferì a Thorne che Donna non lo amava, voleva solo piazzarsi bene e, contemporaneamente, fare un dispetto a Stephanie che ha sempre odiato tutte le Logan.
Intanto, con l’arrivo di Rademacher, perdiamo 22 anni di flashback con Winsor Harmon (dopo averne persi già 25 per l’addio al cast da parte di Ronn Moss).

 

Vedremo, a questo punto, se Thorne, che era interessato a Brooke tanto da baciarla e chiederle di non sposare Ridge, sia pronto a fare un corteggiamento serrato ad un’altra Logan… povero Wyatt… mai un attimo tranquillo!