#SPOILER – fuochi d’artificio!

Il 4 luglio, sotto un cielo illuminato dai fuochi d’artificio, nel pieno dello spirito patriottico che illumina i cuori americani, Liam ed Hope condividono un momento importante.
Hope ha avuto conferma di essere incinta – ha fatto un test, poi una visita medica.
Ed è pronta a dirlo all’uomo che ama!


E glielo dice… anche se la scena è buffa più che romantica perché lo deve ripetere tre volte! I rumori dei fuochi d’artificio coprono la voce della giovane… poi, finalmente Liam capisce! E resta basito – non se lo aspettava…! Poi, i due si abbracciano!
Ricordiamo che, al momento del “fattaccio”, i due erano fidanzati ed in procinto di sposarsi e lui era regolarmente single, avendo firmato, assieme a Steffy, i documenti che rendevano nullo il loro matrimonio.

Ragazzi, come si metterà?
Ricordiamo che Hope ha perso il suo precedente bambino, quello che aspettava da Wyatt.
Anche per Steffy la prima gravidanza andò male, poi gli autori hanno optato per una seconda gravidanza a lieto fine. Sarà lo stesso per il personaggio di Hope? Magari avrà una bimba che da grande sarà la rivale di Kelly? Così, insomma… per mantenere certe abitudini di famiglia! E cosa succederà al ritrovato equilibrio tra Steffy e Liam e la loro neonata Kelly?

Arriveranno puntate intense… e sarà bello vedere cosa farà Liam: di solito, paladino delle donzelle in difficoltà, stavolta è lui nei guai fino al collo…!

Tags from the story
, , , ,