#SPOILER e video – chi ha sparato a Bill?

Grazie alla collaborazione del nostro @FrankMcRavall, vi mostriamo cosa accade in USA e vi raccontiamo come si stanno mettendo le cose per Bill e il suo misterioso attentatore!

Bill ha appena sorseggiato il suo amato whiskey. E ha (incautamente) messo sul tavolino dei liquori la sua pistola d’oro. Già: uno come Dollar Bill può avere una pistola che non sia d’oro?
E mentre è di spalle, qualcuno fa fuoco! Chi l’ha seguito? Chi ha preso la pistola?

Il misterioso “qualcuno” lascia Bill a terra, svenuto, in una pozza di sangue. E a trovarlo è Katie: l’ex moglie voleva parlargli dell’affido di Will e della questione del matrimonio tra lei e Wyatt – per la quale l’uomo aveva minacciato di non farle più vedere il bambino. Katie trova la porta aperta e in un attimo vede Bill. Sarà Katie, sconvolta e in lacrime, a chiamare l’ambulanza che porterà l’uomo in ospedale.

Intanto, qualcuno si mette comodo: Justin Barber prende il comando della Spencer Publications mentre Bill combatte per la vita. Wyatt nutre dei dubbi: e se fosse stato proprio Justin a premere il grilletto?

Ridge crede di sapere chi sia il misterioso colpevole: crede si tratti di Sheila Carter! D’altra parte, era stato lo stesso Ridge, in un momento di ira, a chiederle di far fuori Bill Spencer, proprio dopo aver litigato con lui a Il Giardino dove la ex infermiera lavora come cameriera.

Ma c’è qualcun altro che i suoi buoni motivi per non amare Bill: si tratta di sua nipote Caroline.
La ragazza (che in questi giorni vediamo sugli schermi italiani) era tornata con Thomas grazie a una enorme e terribile bugia di zio Bill – tra poco vedremo tutto questo in Italia. Bill aveva fatto credere a Thomas che Caroline stesse per morire. Lui ha lasciato Sally per stare con Caroline ed il bambino, ignorando di essere stato manipolato. Caroline aveva scoperto il perché del riavvicinamento di Thomas, ma aveva preferito continuare a mentire e andare a fare l’allegra famigliola a New York. Poi, off screen, Caroline ha confessato tutto a Thomas e lui l’ha mollata per tornare da Sally: la vita di Caroline è a pezzi e lei imputa tutta la colpa a Bill.