#SPOILER e news sul cast

In USA, ci sono un po’ di novità che riguardano le storylines e anche i membri del cast.
Alcune di queste notizie potrebbero farvi piacere, altre, un po’ meno.
Ma vediamole assieme.

Pierson Fodé, che ha lasciato la soap da diversi mesi, torna brevemente a rivestire i panni del bel Thomas Forrester per portare via con sé la giovane Sally e allontanarla da Bill e le sue macchinazioni.

I due si erano lasciati. Thomas, manovrato da Bill Spencer, aveva chiuso con Sally e se n’era andato a New York con Caroline e il loro piccolo Douglas (da noi a breve vedremo la storyline che porta Thomas lontano da Sally). Thomas adesso torna per agevolare una romantica uscita di scena dei #Tally – niente più #Lally, insomma (Liam + Sally). Questo porta Courtney Hope fuori dal ruolo permanente: scivola così verso il recurring status (ruolo saltuario) dopo essere stata Sally Spectra per pochissimo tempo, appena poco più di un anno.
Una uscita di scena “soft” che consentirà, in qualsiasi momento, di riportare la coppia a Los Angeles nel momento del bisogno. Nelle attuali puntate USA dovrebbe tornare anche Caroline, la bella Linsey Godfrey (non si sa se con o senza Douglas). Anche in questo caso, si tratta di un breve ritorno.

Come “Sally”, finiscono per avere un ruolo ricorrente anche i colleghi Reign Edwards (già era uscito di scena il “marito” di Nicole, Rome Flynn) ed Anthony Turpel (un giovane RJ che non è mai del tutto decollato nelle simpatie del pubblico, almeno da questo lato dell’oceano).
Nicole Avant Dominguez, dopo il matrimonio con Zende e la storyline di Lizzie e della non-gravidanza, non aveva molto più da raccontare – presto vedrete che la coppia sarà mandata a Parigi alla FC International – il ritrovo di tutti gli “esiliati”. La rivedremo in altre puntate, come quella del Ringraziamento e di Natale (già andate in onda in USA, ma sui nostri schermi in estate).


Il “piccolo” RJ, ora al centro della storyline sul “guidare sicuri” – promossa dalla CBS e dal Governo, sarà presto accantonato.
Probabilmente, accadrà lo stesso alla sua attuale giovane partner, Courtney Grosbeck: potrebbe non avere molte chance una volta uscito di scena RJ.
Cosa pensate di queste uscite dal cast permanente?