#SPOILER – cosa succede a Liam?

Liam Spencer, nelle attuali puntate USA, è in conflitto con suo padre, Bill.
Le cose vanno male, anzi, malissimo, da quando il ragazzo ha scoperto che suo padre ha dato fuoco – letteralmente – all’edificio della Spectra Fashion per poi acquistarlo, demolirlo e costruirci sopra un grattacielo.

Liam scopre tutto e ricatta il padre: non lo denuncia, ma in cambio ottiene il titolo di amministratore delegato della azienda di famiglia. Il gesto criminale di Spencer gli costa, quindi, l’azienda, ma anche il matrimonio con Brooke.

Intanto, Liam che ha il cuore così tenero che si taglia con un grissino, stacca un assegno multimilionario e lo dona a Sally affinché ricostruisca la Spectra Fashion.

E non basta: Liam ha un altro “regalino” per la sua nuova amica: organizza un viaggetto lampo con Sally per andare a San Francisco per un incontro con degli architetti che possano rimettere in piedi l’azienda della giovane stilista.

A Steffy già non è piaciuta la mossa dell’assegno alla rossa rivale; ancor meno le piacerà che il marito se ne vada a San Francisco con Sally e cercherà di dissuaderlo. E non ha tutti i torti visto che, dall’altro lato, nonna Shirley Spectra suggerisce alla nipote di cercare di sedurre Liam! La giovane Sally, però, nonostante inizi a provare qualcosa per Liam (e te pareva!!!!), non intende mettersi appresso ad un uomo sposato.

Inizia l’era dei #Lally? La fine degli #Steam si avvicina? E forse si spiana la strada per un ritorno degli #Still?
Non è detto! Liam ama Steffy, Sally non vuole mettersi con un uomo sposato e Bill, benché sia in freddo con Brooke, che si è presa una “pausa”, mette in chiaro con Ridge che Brooke è ancora sua moglie e deve rispettare il loro matrimonio!
Brooke, dal canto suo, tanto per fare una cosa nuova, è divisa tra l’amore per il marito Bill e l’amore per il suo “destino”, Ridge.

Tags from the story
, , , , , ,