SPOILER – cosa sta accadendo a Thomas Forrester

Qui da noi, Thomas ha saputo da poco di essere padre e non fratello del piccolo Douglas.
Nemmeno il tempo di metabolizzare la notizia, ed ecco che Caroline, neo-ex-moglie di Ridge, se ne va a New York, dalle sue mamme, e portando il bimbo con sé.

Thomas cerca di pensare ad altro ed inizia a frequentare Sasha: tra i due c’è qualcosa, ma è stata una frequentazione di cui già non sappiamo più nulla… Una cosa è certa: Sasha, avendo perso la presa su Zende, mira ad un altro giovanotto di buona famiglia – che poi sia pure un super maschio dagli occhi azzurri e gli addominali scolpiti… beh, non guasta!

Nelle puntate USA, invece, siamo già molto in là.
Archiviata Sasha e archiviata la storia mai davvero decollata con Caroline, Thomas inizia a frequentare Sally, la giovane e frizzante pronipote di Super-Sally nostra.
Sally Junior torna con una “banda” di personaggi per salvare la Spectra Fashion ed è subito “scintilla” con il giovane Forrester (con la sorella di lui, invece, è già guerra…).

  

Sally mantiene alta la… “tradizione” di famiglia: rubare bozzetti alla FC per farsi largo nella haute couture losangelina. Approfittando della sorellina Coco che sta lavorando come stagista alla FC e sta legando molto con RJ, Sally spia l’azienda rivale: infatti, ha regalato a Coco una collana che contiene una microcamera, ma la ragazzina lo ignora.

Con questo sotterfugio, Sally spia tutto e tutti, modelli di abiti compresi (che un ingenuo RJ mostrerà a Coco). Tutto questo  fa sentire Sally molto in colpa verso Thomas, di cui si sta innamorando. La ragazza decide quindi di chiudere con Thomas e adduce come scusa il fatto che lui abbia un figlio e non glielo abbia detto subito. Thomas ci resta malissimo, ed anche Sally è molto rattristata da questa scelta, ma non può avere l’amore ed anche il successo della Spectra Fashion: la ragazza, infatti, non vuole darla vinta a Bill Spencer che spera di acquistare l’edificio della Spectra da CJ Garrison, il figlio di Sally.

Se la prima sfilata della rediviva casa di moda andrà male, e Bill né è sicuro, lui potrà prendere l’edificio, raderlo al suolo e costruire quello che gli pare!…

Stay tuned!