#SPOILER col… botto!

Mentre noi, come sempre, ci sciroppiamo continue repliche che rallentano la messa in onda e incasinano le trame con tagli fantasiosi quanto inopportuni, in USA i fan della soap si godono le puntate di fine febbraio che si tingono di giallo.
Solo che non c’è Jessica Fletcher: ma Lt. Baker (con hotdog e patatine a portata di mano) che tornerà per mettere le manette a qualcuno!

Cosa succede, allora?
Bill Spencer, che in città si è fatto qualche nemico di troppo, verrà sparato!
E finirà in ospedale – tranquilli, Billozzo nostro non muore.
Ma chi sarà stato a sparare? Dunque, i nemici, dicevamo, non mancano: c’è Quinn, che lo odia da sempre; c’è Maya che è stata esposta su tutta la stampa per la sua storia da transgender; c’è suo figlio Liam, a cui Bill ha rovinato il matrimonio (per sempre?); c’è Ridge, che odia Bill per tante questioni, tra le quali la più recente è la notte con sua figlia Steffy; c’è Sally, che ha molti motivi per avercela con Bill (prima la Spectra andata a fuoco, poi la Spectra saltata in aria con la stessa Sally sotto le macerie…). Le settimane successive allo sparo, quindi,  saranno all’insegna del “whodunit?”. Tutto parrebbe puntare su Sally, perché la ragazza sta prendendo lezioni al poligono. Ma così sarebbe troppo facile!


A proposito di Ridge, il “sarto” cerca di convincere Steffy che la sua notte con Bill è stato frutto di una coercizione da parte del suocero, ma la giovane insiste nel dire al padre che la loro è stata una relazione consensuale.

Non contento, Ridge cerca anche di convincere Liam a perdonare la moglie – tanto, una notte con il suocero o con la suocera… ma chi è che non l’ha avuta a Beautifullandia?

Sul fronte sentimentale, mente qui da noi stiamo assistendo allo sbocciare della relazione tra Katie ed il suo ex-figlastro Wyatt, in USA, la donna sta lasciando il ragazzo e sta sviluppando un certo interesse per il nuovo Thorne: ma Wyatt non ci sta! Non vuole essere messo da parte e va al contrattacco: con tanto di anello, si propone alla ex-matrigna! E ora i due sono fidanzati! Bene, adesso chiamate uno psichiatra infantile per il piccolo Will!

Tags from the story
, , , , , , ,