#Spoiler – cicogne su L.A.

Attenzione!!!!
Pare che sia in arrivo uno stormo di cicogne sulla città di Los Angeles!
Per il momento, sono solo rumors: ma presto, potrebbero arrivare dei nuovi Forrester/Logan/Spencer sui nostri schermi!
Gli ultimi bimbi nati nella soap sono stati Lizzie, figlia di Maya e Rick, e Douglas, figlio di Caroline e Thomas.


Ed ora? Beh, nelle puntate USA, Steffy e Liam sono sposati da un pezzo e la story line della recuperata fertilità da parte di Steffy dopo aver perso la bambina che avrebbe chiamato Aspen, non può essere tenuta in cantina per sempre.
Ma… siccome Bill è furioso con Liam per la faccenda dell’azienda, e siccome Billozzo nostro ha avuto dei flashback di quando stava con Steffy mentre le parlava, potremmo pensare che Steffy possa avere un momento di smarrimento col suocero… e zac! Restare in dolce attesa senza sapere se il bimbo sia del marito o del suocero – molto tipico di Beautiful, tra l’altro.

Altro versante: la “piccola” Katie Logan si sta divertendo con Wyatt, fratellastro del figlio e figlio dell’ex marito…
La storia clandestina, allegra e spensierata, non è più un segreto: Eric ha trovato Katie tra le braccia di Wyatt andandola a trovare!

Che Katie e Wyatt siano in dolce attesa? E in quel caso: Will avrebbe per fratellastro il figlio del suo fratellastro…? Will sarebbe figliastro di Wyatt? Wyatt patrigno di Willino?… insomma: i soliti paradossi Beautifulliani che ci fanno arrovellare il cervello.

Ci sarebbe anche una minuscola possibilità che Brooke sia incinta di Bill: si sono lasciati da poco, e non in maniera definitiva: Brooke è ancora tormentata dalle azioni di Bill e in parte ancora innamorata di Ridge.
Certo, va detto: Brooke ha una certa età, ma pochi anni fa era incinta di Bill (poi perse il bambino) credendo invece di essere entrata in menopausa. Nelle attuali puntate USA, Brooke non è in forma, ha dei problemi: gravidanza? stress? menopausa? Lo vedremo…

Infine, anche Ivy sta frequentando qualcuno. Ma forse, visto che non sappiamo neanche chi sia, è troppo presto per ipotizzare un baby-canguro!