#SPOILER – CBS presenta #NewThorne

La CBS dedica uno spot degno dei trailer hollywoodiani a Ingo Rademacher, il nuovo Thorne Forrester che subentra a Winsor Harmon, portando a quota 4 gli interpreti del secondogenito di casa Forrester.

Thorne Forrester lascia Parigi, dove lavora da anni alla FC International, e torna a Los Angeles con due cose in mente: la poltrona (verde) da Amministratore Delegato e… Brooke Logan! Almeno, così recitano i rumors provenienti dagli USA!
Ed è plausibile che, per ridare smalto e risalto al personaggio trascurato, lo vogliano mettere in competizione con il fratello Ridge sia sul piano professionale che personale.

D’altra parte, non dimentichiamo che Thorne e Brooke sono già stati sposati in passato, quindi un legame, benché non fortissimo, c’è già stato tra i due personaggi. La storia tra i due finì perché Thorne origliò una conversazione in cui Brooke diceva che avrebbe sempre amato Ridge, ma lasciò la postazione da ficcanaso troppo presto: Brooke diceva che però amava il marito Thorne e che non sarebbe tornata indietro.
Ovviamente, la tempistica degli “origliatori” seriali non è mai perfetta!

A noi, non resta che aspettare sette / otto mesi per vedere Rademacher sui nostri schermi.