#SPOILER – Carter Walton scopre qualcosa di importante…

In Italia non siamo neanche alle nozze tra Steffy e Liam, mentre in USA vanno avanti come un treno. Nel frattempo che aspettiamo di recuperare un po’ di terreno, vi anticipiamo qualche dettaglio succoso su cosa sta succedendo nelle puntate americane.

Carter Walton è ormai il punto di riferimento legale per la famiglia Forrester (nonché celebrante di matrimoni…). Da buon avvocato, tutela i suoi clienti facendo le pulci ai vari documenti e scopre che… ci sono dei difetti di forma nei documenti di adozione di Lizzie!

A quanto pare, il documento non rende chiaro chi sia il genitore che prende decisioni per la crescita della piccola – ricordate che Nicole ha dovuto fare delle pratiche per dare la bambina in adozione alla sorella e al padre biologico.

Rick viene quindi informato da Carter. L’avvocato suggerisce di mettere subito tutto nero su bianco e non sa che ci sono delle tensioni tra Nicole e Maya. Nicole, infatti, sente che Maya è colpevole di averle portato via la sua unica figlia..Secondo i medici, infatti, Nicole non può più avere figli.


Stiamo per assistere ad una battaglia per la custodia della bambina? Un po’ di legal drama non ci starebbe male: manca dai tempi dell’affido di Jack Marone!

Stay tuned!

Tags from the story
, , , ,