#SPOILER – Brooke vs Taylor

Brooke e Taylor tornano a confrontarsi – e nemmeno in modo particolarmente civile!
Ma noi non ci lamentiamo: attendiamo sempre con ansia tutto il trash che B&B sa trasmetterci per farci due risate con voi che ci seguite sui social al grido di #TwittamiBeautiful!

Taylor, come vi abbiamo già raccontato, è la vera responsabile del tentato omicidio ai danni di Bill Spencer (che la donna ritiene unico responsabile della infelicità di Steffy). Dopo una breve apparizione per le puntate sul tentato crimine, ecco che Hunter Tylo torna a vestire i panni della dottoressa Hamilton Hayes Forrester Forrester Forrester Marone Jones (!).

Hope e Liam finalmente si sposano (non che non ci avessero mai provato, eh!) ed Hope invita Steffy al matrimonio perché so’ tutta ‘na grande famiglia! Kelly e il bebè in arrivo di Hope saranno fratellastri e quindi meglio andare subito d’amore e d’accordo. Steffy, dopo una iniziale riluttanza, “E’ troppo presto”, accetta l’invito e chiede se può portare sua madre, Hope le dice di sì.

Quando lo viene a sapere mamma Brooke, apriti cielo!
Non solo e non tanto per la presenza di Steffy, ma soprattutto per la presenza di Taylor: “la ricetta per un disastro!”. Ed in effetti… benché Steffy chieda a Taylor di non interferire durante le nozze dei #Lope, la donna cerca di “psicanalizzare” il suo ex genero per farlo ragionare… e poi… in cucina, Taylor e Brooke si affrontano a colpi di torta nuziale! Che, per la cronaca, era stata fatta da zia Pam!

 
Abbiamo già visto lotte di cibo: tra Steffy e Hope ed anche Steffy e Sally…!
 
 
…Quindi, ben venga anche il lancio della torta tra le acerrime nemiche Brooke e Taylor!
Peccato solo per i vestiti delle due invitate… 😉

Tags from the story
, , , , , , , ,