#SPOILER Brooke e Bill

Qui è appena saltato il matrimonio di Brooke e Bill. Il motivo? Beh… #écolpadiRidge, ovviamente! Ma non tutto è perduto per i #Brill!…

Dopo essere stato ad un passo dalle nozze con la ex-cognata Katie e dopo aver sposato la nipote della prima moglie (e dopo aver spacciato il nipote per figlio proprio…), Ridge riscopre il suo amore per Brooke! E glielo va a dire pochi minuti prima della cerimonia. Bill lo scopre e non vuole ricordare il giorno delle nozze con il terzo incomodo. Per cui, Dollar Bill fa saltare tutto! Incluso il regalo di nozze (il famoso 12.5% della FC!).

Fra circa 7 mesi, sarà la volta buona! Saranno contenti quelli del #TeamBrill 🙂
Ma prima che Bill e Brooke siano dichiarati marito e moglie da Justin pronunciando i loro voti nuziali alla presenza di soli quattro invitati (Maya, Rick, Liam e Wyatt), ci sarà qualche colpo di scena.


Brooke e Bill si allontaneranno dopo il mancato matrimonio e Brooke si riavvicinerà a Ridge tanto che a Natale lui le chiederà di sposarlo. Brooke accetterà anello e proposta e RJ sarà al settimo cielo. Bill accetta a stento la situazione (Brooke gli dice che Ridge è il suo destino, il suo amore da sempre…) ma Dollar Bill non perde la speranza: sa che Ridge prima o poi la ferirà come ha sempre fatto.

Spencer non si sbaglierà: Ridge, nell’intento di far cadere Quinn dal piedistallo dove Eric l’ha messa, cercherà di sedurla (ci saranno molti baci ed occhiate languide tra i due…) e in Australia, durante i giorni del matrimonio di Liam e Steffy, Brooke vedrà Ridge e Quinn baciarsi in spiaggia! A Ridge il gioco sfuggirà di mano, poichè inizerà a provare una vera attrazione per la moglie di suo padre!

Brooke – furiosa – manderà a monte le nozze minacciando di dire tutto ad Eric e tornerà con Bill, nonostante i pentimenti e le preghiere di Ridge. Brooke, insomma, sarà finalmente la signora Spencer! L’episodio delle nozze dei #Brill è andato in onda un paio di giorni fa, da noi, probabilmente, lo vedremo a novembre.