#SPOILER – BOOM!

L’ossessione di Bill per il grattacielo soprannominato “Sky” di CJ Garrison non è finita (mentre da noi è appena all’inizio… presto ne sentiremo parlare sempre di più).

Bill vuole a tutti i costi la sede della Spectra Fashion, ma non ci riesce: Sally Spectra non vuole vendergliela, anzi CJ vorrebbe, ma la famiglia lo implora di non farlo. Bill non si ferma e dà  fuoco al palazzo intero, causando gravi danni strutturali ad un edificio già vecchio e in pessimo stato.

La mossa criminosa gli costa la poltrona della Spencer Publications: Liam, infatti, lo costringe a cedergli le redini dell’azienda e in cambio non lo denuncerà per incendio doloso. Liam, poi, ripaga generosamente Sally per consentirle di ricostruire tutto: per Liam è una questione di giustizia, ripaga Sally per il danno di Bill. Ma lo sappiamo: Liam è sempre cavaliere senza macchia e senza paura.

Sarà Steffy a fare da paciera: padre e figlio finalmente si riconcilieranno, dopo molte tensioni, ma Bill è sentimentale solo a metà – si rigira il figlio come un calzino e subito dopo riparte all’attacco dell’edificio che vuole demolire ad ogni costo.

Questa volta, infatti, nonostante i fantamilioni offerti a Sally e prontamente rifiutati, Bill non vuole attendere oltre. E fa saltare in aria l’edificio… solamente, non sa che dentro c’è suo figlio – che ancora una volta, gioca a fare il cavaliere di una donzella in pericolo assieme a Sally, Saul, Sherley e Darlita.

 

Steffy, Bill e Justin assistono all’esplosione dell’edificio col terrore negli occhi: Liam potrebbe essere morto! Il “fatale” errore è derivato dal fatto che Liam e Sally, dopo essere usciti (Justin ha dato quindi il via libera a Bill per l’esplosione) sono poi rientrati nell’edificio (che geni!).
Ecco il video: Bill chiede se siano usciti tutti, incluso Liam, e se siano tutti ad una distanza di sicurezza. Justin dà l’ok. Intanto, Liam si ferma: “non me ne vado”, dice a Sally. La ragazza si offre di restare, Liam dice che è troppo rischioso, ma Sally insiste nel voler restare a presidiare l’edificio insieme a lui.
Justin si accorge che Liam non è più con gli altri, fuori e chiama Bill, che però non sente il telefono. Quando riceve il messaggio di Justin è troppo tardi.

Tags from the story
, , , , , , ,