#SPOILER – Bill mente a…

Bill Spencer non è mai stato uno che rimane ad aspettare passivamente che le cose accadano: Bill è uno che agisce, che arriva al sodo come e quando vuole! E per farlo è disposto a fare qualunque cosa: anche a mentire!

Caroline, la nipote di Bill, è tornata da poco da New York con Douglas per fargli passare del tempo con papà Thomas. Nel frattempo, però, Thomas si è legato a Sally e a Caroline questo non va giù.
Caroline rivuole Thomas, le manca la vita che ha lasciato a Los Angeles e va a lamentarsi con zio Bill.

E noi sappiamo che Bill farebbe qualsiasi cosa per la sua famiglia.
In questo caso, per far andare le cose nel verso giusto, Bill racconterà a Thomas che Caroline sta per morire! Che ha una malattia per cui non le resta molto da vivere e cercherà così di farlo riavvicinare alla nipote per farle avere la famiglia unita che lei desidera!

D’altronde aveva già fatto una cosa simile: ricordate il celebre “grumo nel cervello” di Steffy? Bill aveva pagato un medico in Messico affinché mentisse sulle reali condizioni di salute di Stefy. Quello era un metodo, secondo zio Bill, di fare in modo che Liam restasse con Steffy invece di correre da Hope, con la quale intendeva ricongiungersi.

Di solito, queste bugie “esplosive” hanno vita breve. Staremo a vedere!

Tags from the story
, , , ,