#SPOILER – baby Spencer

Come vi abbiamo già anticipato, Steffy ha tradito il marito con il suocero. A Beautifullandia sono cose già viste: sono 30 anni e passa che succede, che volete che sia! Volta più, volta meno…!

Certo, se poi la sposina fedifraga scopre di essere incinta, le cose si fanno un tantino più complicate! Ma anche qui, nulla di nuovo nel fantasioso mondo di Brad Bell.
Eh, già: Steffy scopre di essere incinta ed è al settimo cielo, come Liam, quando la dottoressa dà loro la lieta novella… solo che poi Steffy ricorda la “scappatella consolatoria” con Bill… e realizza che c’è la possibilità che il bambino non sia il figlio di suo marito, ma il fratellastro!

Steffy va in super-iper-big-paranoia e fa subito un test del DNA: scioccata e ansiosa chiede conferma alla sua dottoressa che il padre del bambino sia Liam “La prego, mi dica che il bambino è di Liam perché il mio matrimonio dipende da questo”, dice la giovane.

La dottoressa le conferma che il padre è Liam – ma… ne siamo sicuri? Proprio-proprio? E se, data la storia medica di Steffy (difficoltà a restare nuovamente incinta dopo l’incidente e le cure), la dottoressa le avesse mentito perché lo stress emotivo le potrebbe portare complicazioni? O se, invece, la dottoressa dicesse davvero che si tratta di Liam, ma c’è un errore nei nomi (entrambi gli uomini all’anagrafe sono “William Spencer”)? O, ancora, se ci fosse un errore dell’ospedale? (ricordate che già ci fu un problemino di mala sanità nell’ospedale di L.A. e che oggi si chiama Jack Marone…).

Diamo per certo, per ora, che il padre biologico sia Liam, per non fare troppe contorsioni mentali.
Arriviamo al sodo: Steffy, oramai serena, fantastica sulla sua famigliola allargata – con Ford Clifton, figlio di Scott, al suo debutto come attore sul set di B&B nei panni di un futuro baby Spencer…

  

… quando Liam scopre, nella borsa della moglie, il test di paternità: Liam scappa via lasciando Steffy sola e disperata nella casa di Malibu. Ecco il video! Alla fine delle fantasie di Steffy, arriva… una doccia fredda!

Liam va via nel pieno dell’ira. E ovviamente, va dal padre!!!
 

Intanto, eccovi un dietro le quinte, filmato da Nikki, moglie di Scott e madre di Ford – scene in cui il bimbo fa conoscenza con Jaqueline M. Wood e scene filmate che andranno in onda come sogno di Steffy.

Behind the scenes 🎥 @boldandbeautifulcbs

Un post condiviso da Nikki Clifton (@nikkishoots) in data: