#SPOILER – Arriva la sposa…!

Eccoci qui al fatidico giorno del “sì,  lo voglio”.
Uno dei tanti, mi verrebbe da dire. In 31 ci sono stati sicuramente più matrimoni che decessi, in B&B.

Ecco che arriva, radiosa come da copione, la sposa! Che è di nuovo lei, la bionda (new) Hope Logan.

E ecco aspettarla, emozionato, lo sposo: che è di nuovo lui, Mr Tofu – leggi Liam Spencer.

Alle spalle Wyatt, il suo “best man” (testimone) nonché ex marito della futura (?) sposa ed ex marito della neo ex moglie di Liam e attuale compagno di giochi di letto di Katie Logan.
Carter è l’officiante – la qualcosa, di solito, non è che sia foriera di grandi cose… ed infatti, anche questa volta, succederà qualcosa! E sarà la coscienza di Wyatt a farlo parlare: è vero che si era venduto a papà Bill per una Ferrari, ma ora non se la sente di tenere la bocca chiusa e vorrà spifferare tutte le ulteriori macchinazioni di Bill per far tornare assieme Hope e Steffy, far credere a Liam che Steffy vada a letto col suocero, solo per aver campo libero con la (ex) nuora che però proprio non ne vuole sapere delle avances dell’ex suocero.

Intanto, tra gli invitati, Katie, Ridge, ovviamente Brooke e (bellissima!) Quinn con il suo Eric e, alle loro spalle, il New Thorne – da noi arriverà fra un po’, c’è ancora da aspettare. I pochi mesi di distanza sono diventati oramai 9 grazie alla messa in onda che ben conoscete.

Che succederà? Conoscendo Liam, cercherà, come già in passato, di fare la cosa giusta: lascerà la quasi-moglie sull’altare per raggiungere la neo-ex-moglie e ricongiungersi a lei e alla bambina – che per inciso, Steffy vorrebbe chiamare “Kelly” come la defunta madre di Liam.

Queste sono solo speculazioni – vedremo a breve cosa accadrà veramente.
Stay tuned.

Tags from the story
, , , , , , ,