#SPOILER – altra proposta in arrivo!

L’amore e le proposte di matrimonio, condite da vistosi anelli scintillanti e fiumi di costoso champagne, sono il sale di ogni soap opera che si rispetti ed in questo settore B&B è assolutamente imbattibile!

In quasi 31 anni di soap abbiamo visto centinaia di anelli e proposte: classico “inginocchiamento” di lui (in salotto, in spiaggia, in montagna, al ristorante, tra gli ulivi pugliesi…) con sfoggio di brillocco da svariati carati (o …misero nastrino tolto ad un orsetto), a volte con risvolti semi-comici (come quando l’anello in un calice preparato da Thorne per Macy fu ingoiato da un tizio al ristorante e per poco non ci lasciava le penne!).

Adesso, in USA, mentre si consuma il dramma “Steffy-incinta-ma-di-chi?”, Ridge si propone a Brooke per l’ennesima volta. Avendo la matrigna gioielliera, il futuro sposo chiede a lei di disegnare l’anello per Brooke e tra due opzioni, ne sceglie uno che gli pare il più adatto – di sicuro entrambi più classici rispetto allo spadone tempestato di diamanti che portava Brooke quando stava con Bill!

A questo punto, Ridge, convinto di poter riavere la sua Logan, prepara un pranzetto privato in giardino e si propone ancora una volta inginocchiandosi come da tradizione. Brooke pare deliziata e convinta. Sarà la volta buona? Vedremo davvero Brooke sposare (per la prima volta) new Ridge? O l’arrivo di new Thorne, molto più sfacciato ed audace, potrebbe fare davvero breccia nel cuore della ex moglie e portarla via all’odiato fratellastro?