#SPOILER – abbiamo il colpevole?

Chi ci segue, sa che cosa sta succedendo a Beautifullandia!
Bill Spencer è stato sparato.
Era di spalle, ma il suo nemico non si è fatto scrupoli! Vediamo come stanno andando le cose… con la collaborazione del nostro fidato amico @FrankMcRavall che ci passa clip succose!

Bill, uscito dal coma e interrogato immediatamente dal nuovo tenente (Sanchez, che non mangia hot dogs come il buon Baker!). Dollar Bill a stento riesce a dirlo… ma è chiaro: “Forrester”!

Ma come può essere che Bill lo ricordi? Bill mente sicuramente poiché era di spalle e non ha visto chi ha premuto il grilletto. Perché mente? Beh, facile: ha molti conti in sospeso con Ridge, è un modo per fargliela pagare.

Il tenente non perde tempo: va alla Forrester Creations e Ridge viene ammanettato come una Sally Spectra qualsiasi, nell’indignazione generale, Sanchez gli elenca i suoi diritti. Brooke è sconvolta e, sullo sfondo, appare Pam: turbatissima, più che sconvolta. Che abbia qualcosa da nascondere anche la zia dei dolcetti al limone?

Liam è il primo a sospettare che Bill stia mentendo solo per incastrare Ridge.. Ne parla con Bill: la storia è sempre quella, ma Liam non si convince: Bill è convinto sia stato Ridge, si ricorda dello scontro con il sarto a casa sua. Dice che poi, dopo essere andato via, Ridge è tornato. Ha trovato la pistola d’oro di Bill e ha fatto fuoco.Pare che ci vogliano far credere che Liam sappia per certo dell’innocenza di Ridge perché… pare sia stato lo stesso Liam a sparare al padre!!!

L’elemento chiave sarebbe un guanto di pecora con cui l’assassino, secondo la scientifica, avrebbe impugnato l’arma. Quello stesso guanto viene ritrovato proprio da Liam nella sua stessa auto mentre cerca di recuperare il telefonino caduto sotto al sedile mentre squillava (era Hope).

Hope, infatti, è molto presente nella caotica vita di Liam ed è chiarissimo che lo ama ancora.
Se non fosse abbastanza chiaro, lo sarà ancor di più il 4 aprile, data prevista per la messa in onda del primo bacio tra la new Hope e Liam!

 

Tags from the story
, , , , , ,