Solidarietà tra colleghi

Il fatto che, improvvisamente,  il ruolo di Thorne Forrester sia stato affidato ad un altro attore non ha lasciato indifferenti i colleghi di Winsor Harmon.
Ecco alcune reazioni.
Katherine Kelly Lang rispolvera una foto con Winsor (all’epoca in cui Brooke e Thorne avevano una storia) e dice che resteranno per sempre amici e che seguirà i progetti futuri dell’amico e collega.

Alla notizia che Winsor ha saputo tutto per telefono da Bell, la collega “sorella” Tracy Melchior, Kristen Forrester, su Twitter commenta: M***a! Di sicuro, non risponderò al telefono per un po’…

Si aggiunge ai commenti John McCook, Eric Forrester, che su Twitter si rammarica, con il cuore triste, di perdere il collega Winsor Harmon a cui invia pensieri positivi.

A questo tweet, il destinatario risponde ricordando il primo giorno a B&B, nel parcheggio della CBS, dopo aver recitato assieme a McCook nella serie Acapulco H.E.A.T.: “Che ci fai qui?!” – “Sono Thorne!!”.


Dal canto suo, Winsor augura al nuovo Thorne e alla soap un gran successo e spiega, su Twitter, che conosce Ingo Rademacher da tempo, sono amici, ha talento, e chiede ai fan di dargli almeno una chance nel ruolo di Thorne!