Santa Katie da L.A.

Katie Logan sta lavorando sodo per farsi spuntare un’aureola in testa, ma ogni suo tentativo sarà vano: resisterà a Ridge solo per un’altra manciata di secondi. Il tempo che Brooke si piazzi sotto la gigantografia di Stephanie per tenere le mani allo sposo…

Intanto, Liam, che non ha nulla da fare visto che Hope se la sta spassando allegramente con Wyatt, ha deciso di diventare il primo e più accanito fan di “Kridge” (Katie+Ridge) cercando in tutti i modi di convincere la Logan “buona” a lasciar perdere i sensi di colpa nei confronti di Brooke e di farsi avanti con Ridge! Anche perché Ridge prova dei sentimenti per lei. Non fa una piega, eh? Che dire: il mononeurone di Liam si sta attivando… Ma sarebbe meglio che si facesse una piscina olimpionica di fatti suoi.

Katie però, da una settimana, è tutta un “Non sono come Brooke”, “Non farò a mia sorella quello che lei ha fatto a me”, “Non sarò io a mettermi tra Brooke e Ridge”, “Non voglio che RJ viva senza i suoi genitori uniti”.

Detto questo, ovviamente, a B&B dire una cosa non significa assolutamente farla. Anzi. Di solito, significa l’esatto contrario!

Ed infatti, Katie, presa dal suo sentimento per il New Ridge, animo nobile e poetico che non è altro, interpreterà la più “beautifulliana” delle scene: fingerà spudoratamente un attacco di cuore (sorry, Storm…) e manderà a monte l’ennesimo matrimonio tra Brooke e Ridge.

In più, andrebbe ricordato che Katie ha un’aureola alquanto arrugginita. E una memoria corta, tipo quella di un pesce rosso.
Noi, invece, lo ricordiamo benissimo: dopo aver soffiato Nick alla nipote Bridget ed essersi fatta pure mettere incinta, direi che si è già portata sul livello di Brooke da un pezzo…
Ma lo sappiamo che gli sceneggiatori si avvicendano senza tener conto delle story lines precedenti. Mentre noi, pubblico di aficionados dalla memoria elefantiaca, ricordiamo anche i più piccoli dettagli! Figurarsi, poi, una storia intera!

E allora, non perdete il prossimo episodio in cui Santa Katie da L.A. sviene al posto giusto e al momento giusto!

Tags from the story
, , , , , , ,

1 Comment

  • Katy spencer si sposa con ridge e avranno il loro futuro insieme davanti al momento giusto per celebrare il loro matrimonio e saranno moglie e figli femmine e maschietti marito

Comments are closed.