BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY dice sì, KATIE è ricoverata

Twittamibeautiful racconta le puntate americane di BEAUTIFUL del 23 settembre 2019

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, mentre Sally deve rispondere alla proposta di Wyatt, Bill cerca soccorso per Katie, accasciata al pavimento per un malore. Twittamibeautiful racconta nel dettaglio la puntata americana di oggi.

Nella casa sulla spiaggia, Wyatt è in attesa di ricevere una risposta da Sally, alla sua proposta di matrimonio. Sally è molto titubante: spiega quanto le abbia fatto male essere lasciata per Flo e vederlo amoreggiare con lei, in pochissimi minuti. Nonostante tutto, Sally ammette di amarlo ancora ed è sicura che lui sia ritornato da lei, perché è realmente ancora innamorato. Quindi, risponde di si e i due festeggiano con una bella SAXATA.

Wyatt propone a Sally Bold and Beautiful

Nell’ufficio CEO della Forrester Creations, Ridge e Brooke si ritrovano a parlare di Bill e Katie. Brooke è felice di rivederli insieme, ma Bill si chiede se Spencer sia davvero interessato a voler stare con Katie e Will, per sempre. Brooke è convinta di si e capisce perché Ridge sia diffidente, ma sente che questa volta, Bill voglia cambiare davvero. Poi Brooke esprime la sua felicità riguardo il ricongiungimento di Liam, Hope e Beth, ma Ridge ritiene sia meglio cambiare discorso: è un campo minato in cui è meglio non avventurarsi, visto che anche i suoi figli stanno soffrendo per questa drammatica esperienza. Così, Brooke torna a parlare di Katie, dicendo che è molto orgogliosa della sua sorellina.

Brooke e Ridge non sono d'accordo Bold and Beautiful

Nel frattempo, Katie viene trasportata in ospedale. Bill riferisce al Dr. Armstrong che sua moglie è una paziente che ha subito un trapianto di cuore in passato e subito iniziano a fare i test per verificare cosa sia successo. Quando Bill riesce ad entrare nella stanza in cui Katie è intubata, ha un momento di commozione e la implora a tornare da lui e Will. Il Dr, Armstrong lo consola, dicendo che Katie è una combattente e riuscirà a ritornare da lui.

Bill emotivo in ospedale Bold and Beautiful

In attesa di scoprire cosa riservano le puntate americane a quelli di Beautifullandia, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino