#RUMORS – ma sarà vero???

Si sa che, artatamente, vari rumors vengono messi in rete per creare un certo hype attorno ad alcuni personaggi…
Cosa si dice in rete, in queste ultimissime ore?

Pare – ma prendete tutto come rumor e non come effettivo spoiler – pare, dicevamo, che Hope Logan sia incinta!
Di Liam! E già: perché, nel momento di separazione da Steffy, Liam ha avuto il tempo di ri-innamorarsi della sua ex moglie, andarci a letto, proporsi a lei e quasi sposarla (interrotto sul più bello da Wyatt che voleva lavarsi la coscienza…).

Allora, andiamo con calma:
1. potrebbe non essere una notizia fondata e la storia si archivia subito;

2. potrebbe essere vero – e allora non vediamo l’ora di vedere papino Liam dividersi tra due poppanti… e due donne…;

3. potrebbe essere un falso allarme – creando i soliti imprevisti/fraintendimenti che allontanerebbero nuovamente Steffy e Liam, magari facendo riavvicinare la giovane al suocero;

4. potrebbe essere tutta una messa in scena creata da una insospettabile alleanza Hope/Bill – con lo scopo, per ciascuno dei due, di acciuffare il partner su cui si sono incaponiti.

Nel frattempo, facciamo un passo indietro per ricordare qualcosa sulla precedente gravidanza del personaggio di Hope.
Sposata con Wyatt per ripiego (Liam aveva fatto tardi ad un appuntamento a Parigi per salvare Ivy nella Senna), Hope scopre di aspettare un bambino. Lo dice a Liam e lui le consiglia di abortire o di non dire nulla a Wyatt, lasciarlo e crescerlo come figlio loro. Hope rifiuta entrambe le soluzioni.
Quando Hope perde il bambino (dopo una conversazione con Quinn, la ragazza resta sola, inciampa e si fa un ruzzolone per le scale del giardino di Brooke nel giorno del baby shower) sarà proprio Liam a portarla in ospedale.

Staremo a vedere come si svilupperà la possibile storyline della nuova gravidanza, ma confessiamo che l’idea non ci dispiace!
Stay tuned!