A Ronn non manca Ridge

In una recentissima intervista (27 ottobre) su New Idea, Ronn Moss viene ancora sollecitato sull’argomento Ridge.
E come potrebbe essere altrimenti?
L’attore ha legato il suo volto alle trame della soap più vista al mondo! E lo ha fatto per ben 25 anni!
Ovvio, quindi, che, appena un giornalista gli si avvicina, la prima, fatidica domanda sia proprio: “Ti manca Ridge?”

A questa domanda, Moss, sicuro come chi ha ponderato bene ogni aspetto della faccenda prima della storica decisione, dice: “No.”
Ha certamente attraversato mille stati d’animo. Ha chiuso un lunghissimo capitolo della sua vita. Ma ora è parte del suo passato.
Ad un certo punto, confida, si sentiva un po’ come un criceto che gira sulla ruota: come se The Bold and The Beautiful ed il ruolo di Ridge fossero solo un modo per avere uno stipendio, null’altro.
Ora, senza Ridge, Moss ha ripreso pieno possesso della sua vita e del suo tempo – e lo usa per altri progetti e per la famiglia (Moss ha due figlie dalla ex-moglie Shari Shattuck ed è sposato dal 2009 con Devine Devasquez).

Intanto, i fan sparsi nel mondo sembrano far fatica ad accettare il New Ridge, o come dicono i fan angolamericani: Nidge (not Ridge) e Moss lo sa, sa che molti suoi fan non gradiscono Thorsten Kaye e che alcuni, proprio per questo motivo, hanno smesso di seguire la soap. Lui, però, non ha rimpianti. Gli manca solo il cast. E come dargli torto? Sono i colleghi di una vita!

Ma la vita di Moss va avanti e di cose ne sono successe. Come un incidente d’auto che ha quasi ucciso lui e sua moglie (e che tanto ha fatto riflettere l’attore sulla vita…) e un tumore all’utero della moglie, che ha subito un intervento importante.

Ora, le cose vanno bene e Moss si prepara ad un tour in Australia, il prossimo novembre, con la sua band: i Player.
Una delle loro canzoni più famose risale al 1977 – “Baby, come back”.
E tutti i suoi fan ancora usano il titolo di questa hit per chiedergli di tornare a vestire i panni di Ridge.
Che in futuro questo desiderio dei fan si avveri?
Difficile dirlo. Per adesso, Moss pensa al futuro e Ridge Forrester non è contemplato.