Ronn Moss sul New Ridge dice che…

Ronn Moss, per 25 anni interprete dell’iconico Ridge Forrester, stilista di successo ed uomo di fascino conteso tra Taylor e Brooke in infiniti tira&molla, rilascia un’intervista in cui dice chiaro e tondo come stanno le cose sul ruolo che ha lasciato.

Ronn Moss sente che “il recast del suo personaggio è stato come un tradimento, un segno di mancanza di rispetto”.
Aveva chiesto “solo una cosa a Brad” (Bradley Bell, produttore esecutivo di The Bold and The Beautiful) e cioè di non trovare un altro volto a Ridge Forrester. Insomma, di chiuderla là: con le ultime nozze tra Ridge e Brooke. E sipario.

WeddingRB

E invece, è cosa nota, la faccenda è andata diversamente. E Ronn Moss lo ha saputo dallo stesso Bell via sms. Insomma, nel più lapidario dei modi.

Il ruolo di Ridge Forrester è stato assegnato a Thorsten Kaye, il “new Ridge”. Ci piaccia o no, il recast c’è stato ed ora che Ridge è tornato (dopo oltre un anno di assenza) le trame galoppano verso nuovi (assurdi?) orizzonti.

NEWRidge

Ronn Moss ha ponderato bene l’abbandono del suo Ridge: ha scelto di lasciare il cast perché quel ruolo era totalizzante, non lasciava spazio ad altro – Ronn Moss ha una rock band, i Player, di cui fa parte dal 1976 e che ha “trascurato” per via del suo lavoro a B&B. Oggi, lavora a pieno ritmo con la sua band e porta avanti atri progetti.

Inutile dire che Ridge, senza Moss, non sembra Ridge.
I fan di mezzo mondo lo rimpiangono. Ma, si sa… the show must go on!