BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – RJ torna a casa

Il ritorno a casa di RJ

Lo abbiamo nominato più noi della community di #TwittamiBeautiful durante il live tweeting che non i suoi disamoratissimi genitori… eppure, è vero: RJ sta tornando a Los Angeles! Lo vedremo per la prima volta lunedì 3 aprile!

Lo abbiamo immaginato nei posti più tetri di Beautifullandia: nello scantinato con Thorne, in un collegio Svizzero con una professoressa stile Signorina Rottermeier, in una soffitta assieme alle bambole vecchie di Steffy e persino prigioniero di Jabba the Hutt come la principessa Leia ma senza treccia. E ci ha fatto tanta tanta tenerezza quando lo hanno cacciato fuori dal cesto dei personaggi dimenticati un paio di anni fa, per il Natale con New Ridge e Brooke.

Fortunatamente, complici le nostre preghiere e l’allineamento dei pianeti nel segno di Bradley Bell, RJ Forrester è tornato! Sano, salvo e… adolescente! Interpretato, questa volta, dal giovane attore Anthony Turpel che subentra al giovanissimo Mace Coronel.
Dopo essere stato bambino per un ventennio, concepito nel dubbio (poteva essere figlio di Nick…), RJ è stato finalmente promosso allo stadio successivo: il sedicenne. Quella età intermedia che di solito a B&B manca, perché i figli non si sposano ancora ma nemmeno gattonano più.

Ecco qualche anticipazione sul grande rientro del figliol prodigo.

Tornato a casa dal collegio, RJ dichiara di voler tornare a casa in pianta stabile, di voler vivere con i suoi e, in uno slancio di infinita ingenuità (ma non le vedi le puntate? ma non ci segui su Twitter?) esprime il desiderio che i suoi genitori, Brooke e Ridge, tornino assieme, per tornare ad essere una famiglia.

(ALT! STOP! FERMI TUTTI! Urge riflessione: RJ, scusa, piccino, ma da quando a Beautifullandia si sta tutti assiema con mamma e papà?! Non lo sai che al momento dello svezzamento voi bambini Logan/Forrester/Spencer finite tutti in soffitta?)

RJ dovrà poi incassare la notizia che la madre è nuovamente fidanzata (sic!) e non con uno qualsiasi, ma con Bill Spencer (che fino a 20 giorni fa era suo zio…).
Dollar Bill, che per Brooke smette di essere uno squalo per trasformarsi in mite agnellino, cercherà anche di legare con RJ, per provare di farsi andare a genio al futuro (?) figliastro.
Non è la prima volta che Bill cerca di relazionarsi con RJ: durante la prima volta in cui frequentava Brooke, Bill regalò ad RJ una spada degli Spencer, con sommo disgusto del sarto.

Il resto? Lo seguirete con noi, durante il live tweeting quotidiano con noi!!!
Sty tuned