Ridge & Carter, a "bromance"!

[Scroll down for a comment in English]

Allora, iniziamo col dire che siamo tutti d’accordo coll’affermare che da quando Ridge è tornato, è, in tutti i sensi, un’altra persona!
Brad Bell non si è limitato a dare a Ridge Forrester un nuovo volto (quello di Thorsten Kaye: ok, Thor, ci piaci pure, ma… #WeMissMoss), ma gli ha dato delle sfumature caratteriali ben precise e, per molti versi, nuove rispetto all’ #OldRidge.
Il nuovo Ridge è più arrogante, più pieno di sé, più egoista ed egocentrico, più propenso a giudicare (e condannare) quelli che non fanno ciò che lui vorrebbe.

Fa un po’ l’adolescente in cerca di consenso, in perenne contrasto con il fratellastro Rick che gli ruba la scena e l’affetto di papà Eric… E a questo punto, noi capiamo perché si sia fatto un po’ il vuoto attorno: la sua “Logan” non è più interessata, la Logan più giovane, Katie, ha sciolto il miserrimo nastrino rosso e gli ha detto che era finita, Eric gli fa paternali un giorno sì e l’altro pure.

Cosa resta al “povero” Ridge? Gli amici. Anzi. L’amico. Uno: Carter.
Carter “couture” Walton è l’unico amico su cui Ridge possa contare. Amicizia che inizia proprio quando Carter, interrogato da Ridge durante un meeting aziendale, risponde che ciò che conta per la FC è la linea “couture”! Ridge glielo fece ripetere un paio di volte, giusto per paragonare la “HFTF” alla linea basic di H&M e far capire a tutti chi comanda la baracca.

Ad ogni modo, nasce in quell’istante il “bromance” e ora, ancora una volta, Carter e Ridge sono BFF più che mai, nel momento più nero che la FC abbia visto negli ultimi 10 anni! Avere Rick come capo non piace a Ridge – anzi, non piace a nessuno. Il capostilista, quindi, non potendone più del suo fratellastro amministratore delegato dittatore, decide di lasciare la casa di moda. Apriti cielo! Brooke ed Eric non riescono a fargli cambiare idea, anche se Brooke pensa che Caroline possa influenzarlo e farlo tornare sui suoi passi.
Ed ecco entrare ancora in gioco Carter: l’avvocato-celebrante-aspirante-attore,  sebbene con qualche secondo di riluttanza, vuota il sacco su Maya! A questo punto, in mano a Ridge c’è una bomba potente, in grado di lacerare Rick.

Tra poco sapremo come Ridge userà questa informazione così delicata!
Stay tuned!

A comment in English.

Ridge’s changed, agreed?- and not only as far as his physical appearance is concerned! (Ok, Mr Kaye, we like you, but #WeMissMoss…)
He seems more selfish, more egocentric and more judgmental than he used to be.
Since Ridge’s return from Paris, he behaves like a stubborn spoiled boy looking for everybody’s approval, but he receives none but from he’s best friend Carter. Maybe his only friend… thanks to Carter, Ridge has now a very important piece of information: the “maya-was-myron-bomb” and he may be ready to drop it on Rick soon!