Archivi

Il riassuntone di #TwittamiBeautiful: Cara Sally, ti aggiorno

Cara Sally,

certe volte Brooke è proprio una caxxo di scema!

Puntate e puntate sprecate a fidanzarsi col marito di sua sorella, per poi tornare da quel pesantone di Ridge. Per cosa, poi? Una saxata, tra petali di rose, piovuti dal soffitto della camera da letto.

Io, quel Manzotin di Bill Spencer, non l’avrei smollato a nessuna. Forse, in cambio di un Thomas o un Carter [ma neppure, perché ‘sti due sono poovery, rispetto a Bill].

Bill è uno che se hai voglia di una parmigiana, non ti porta al ristorante, te lo compra, per sganasciarti di parmigiane fino allo svenimento. Bill è uno che se hai voglia di una vacanza alle Hawaii, lontano da tutti i Forrestercriescions, non ti regala il viaggio, ti compra direttamente le Hawaii, con tutti i turisti. Bill è uno che se hai voglia di stallone, … chiedi a Brooke, che te lo spiega lei.

Nel frattempo, Rick e Maya hanno scambiato Nicole per una fabbrica di bambini e le hanno chiesto di essere nuovamente la loro madre surrogata. Inizialmente, Nicole ha rifiutato, per il bene di Zende. Poi, però, ha deciso di accettare e Zende s’è incaxxato, scappando con Sasha alle Hawaii, solo per visitare una stanza d’albergo e gustare frutta esotica. Poi, Zende ha saxato con Sasha sull’aereo di famiglia, non sapendo che Nicole aveva nuovamente rifiutato la proposta di Maya e Rick, così Nicole li ha scoperti a letto insieme e l’ha lasciato. Mò, lui per farsi perdonare le ha chiesto di sposarlo, ma Nicole non ha ancora accettato, anche se secondo me ritorneranno insieme. Che giri!

Intanto, mentre tutte perdevano tempo a litigarsi la fascia di “Miss Matriarca Forrester”, Quinn le ha fregate e s’è sposata direttamente con Eric, che ha poi avuto un infarto ed è andato in coma, senza aver depositato i documenti del matrimonio, per renderlo legale. Non ti dico le puntate di ansia, aspettando in ospedale che Eric si riprendesse, tra i sensi di colpa dei Forrester per essersi opposti al matrimonio e la guerra per cacciare Quinn, che aveva in mano la delega di Eric, per prendere il comando.

Le solite cose dei Forrester, in pratica, che hanno causato anche il divorzio tra Steffy e Wyatt. Adesso Steffy si è rimessa con Liam, mentre Wyatt vive con Eric e Quinn a villa Forrester.

Insomma, cara Sally, ci vorrebbe davvero una Spectra Fashion, per ravvivare un po’ la vita a Beautifullandia! Spero tu ti decida a tornare il più presto e se proprio non vuoi ritornare tu, invia una rappresentanza di famiglia.

Tante di queste paillettes.

Angelo

 

#TwittamiBeautiful

Angelo Iacopino