Il ri-ri-ri-fidanzamento!

A B&B sta succedendo di tutto. E tutto nel più caotico dei modi: non perché gli sceneggiatori abbiano fatto chissà quale pasticcio, ma perché Mediaset taglia dai tre ai quattro minuti su ogni singolo episodio… per cui le cose si complicano (al punto che, sotto il titolo della mini-sigla non compare più il numero della puntata).

Ma torniamo a B&B.

Liam ha ri-ri-richiesto la mano di Hope con tanto di ennesimo brillocco all’anulare di lei – glielo fa trovare nella fontana della tenuta di Brooke… e brilla, caspita se brilla!

Ring2

Liam ha di sicuro un problema di abbandono: non può restare single per più di 24h di fila. E per fortuna, trova sempre una sostituta pronta a stare con lui “per sempre”.
La misura di quanto Liam sia scemo è che ancora non ha capito che, tra Forrester, Logan e Spencer, il “per sempre” non si riferisce al matrimonio, ma al continuo saltare da un letto all’altro! Quello sì che dura per sempre!

E per festeggiare il neo-ennesimo-fidanzamento, Liam e Hope sperimentano la casina nella tenuta di Brooke…!

Casina

Una casina spuntata fuori dal nulla! All’inizio, quando Steffy porta Liam alla casina, dice che è un luogo in cui sono passati un sacco di personaggi famosi… ci fanno credere quasi che sia un rifugio di montagna aperto a tutti. Poi, qualcosa cambia, ed improvvisamente è una casina che appartiene alla proprietà di Brooke ed ecco che lei organizza una cenetta tra Bill e Katie, poi diventa teatro di un tentativo di seduzione del buon vecchio Eric… (ma lì, Brooke ha fallito…) ed ora, giustamente, ci approda anche la coppietta di piccioncini in procinto di un nuovo matrimonio.

Quanti altri passeranno di là? Strano che Taylor ed Eric non ci abbiano fatto un pensierino…!
La verità è che, per questo ri-ri-ri-fidanamento, ci vorrebbe Padre Fontana! Potrebbero celebrare il rito nella casina… no?

Tags from the story
, , , , ,

2 Comments

  • A hope e a Brooke e a katy secondo voi è possibile sposare liam ? Ho farlo ragionare? Col il suo padre Bill? Alessandra? Ti sei mai stato così semplice? A portare sul altare hope mentre era fuori che aspetare steffy abbracciata da liam? Alessandra?

  • Caro liam ci dobbiamo parlare tra di noi te lo ricordi e ti ripeto ma tu non puoi sposare la hope lei sa a cosa scegliere tra te e wayatt? Alessandra tu li devi lasciare perdere in pace hai capito che non ti preoccupare io sto cercando una ragazza che fa x te allora decidi in fretta di sposarti e io ti accompagno io sull laltare allora ci sei arrivato in tempo prendi aly la figlia di erik ti prego fallo x me lei sarà la tua mog, ie e diventerà una spencer forester proprio come te regala a lei una collana a forma di spada su forza e fatti avanti liam e dichiara il tuo amore ad aly la tua fan alessandra della chiesa

Comments are closed.