Rena Sofer – segreti di bellezza

In una intervista dello scorso marzo, apparsa sulla celebre rivista People, Rena Sofer parla dell’età, dell’invecchiamento, della chirurgia estetica e dei suoi “trucchi” di bellezza.

Rena dice che non ricorrerà mai alla chirurgia estetica: vuole che il suo viso si muova, si mantenga espressivo e non che diventi strano ed immobile come quello di chi si fa trattare dal chirurgo plastico.
E poi le figlie la ucciderebbero se si facesse dei ritocchini al viso!!!
Alla Sofer non dispiace invecchiare – dice che se lo è guadagnata, il diritto all’invecchiamento (e comunque, è una donna che porta splendidamente i suoi 48 anni!).

Certo, come ogni donna, ha i suoi trucchetti: ad esempio, se non indossa make up, segue il consiglio della sua truccatrice di lavare il viso con un asciugamano imbevuto di acqua calda. Poi, come idratante usa un siero della linea cosmetica della top model Cindy Crawford (lo abbiamo cercato su Amazon:Meaningful Beauty Crème de Serum, 60.00 dollari).
Infine, per la notte, da anni, usa un cosmetico a base di acido glicolico, il Pure Perfection di Ole Henriksen (anche questo su Amazon: 140 dollari).