Quinn e le manovre per un nuovo matrimonio di Wyatt…

Che succede in quel di Los Angeles?
Continuate a leggere e vi verrà raccontato tutto!

Eravamo rimasti alla svolta …romantica del sequestro di Liam da parte di Quinn…
Il sequestro, però, ora ha un testimone: Deacon. Cosa farà?
Lui è sempre stato bravo a ricondurre Quinn sui binari della normalità.
Riuscirà a non farla deragliare? O dovrà tradirne la fiducia per liberare Liam dalla  donna che crede essere sua moglie?

DEACON E QUINN

Quinn, intanto, racconta a Liam della sua dura infanzia, con una madre fondamentalmente anaffettiva. La parola più gentile che usciva dalla bocca di sua madre era “strega”. Ecco, forse capiremo un po’ di più il personaggio di Quinn e la sua deriva folle e morbosamente attaccata al figlio Wyatt.

BABYQ1 BABYQ2

BABYQ3 BABYQ4

E già, perché il rapimento di Liam va visto alla luce di Wyatt e delle possibilità che lui possa sposare Steffy! Infatti, lui corteggia la cognata in modo asfissiante… lei si sente ancora fidanzata con Liam (ma questo non le impedisce di baciare il cognato… vi ricorda qualcosa di già visto???).

Per farle cosa gradita, poi, Wyatt regala a Steffy una… moto! Lei (che indossa, guarda un po’, gli stessi pantaloni della famosa puntata in cui si schianta con la moto) si commuove, si rattrista e ricorda a Wyatt dell’aborto a causa dell’incidente.
Wyatt dice che vuole che lei torni a sentirsi libera, sicura. Ecco il perché di questo regalo. E il corteggiamento si fa sempre più pressante…

MOTO2 MOTO3 MOTO4

Anche perché Quinn insiste con Wyatt affinché fugga con Steffy e se la sposi – ricordiamo che lei ha Liam in ostaggio!… ha fretta che le cose si concludano presto e bene!

Come finirà? Stay tuned!

Tags from the story
, , , ,