Quale donna sana di mente vorrebbe sposarsi con Liam Spencer?

Liam è uno di quelli che ha fatto un bel terno al lotto. Nato Liam Cooper, riparatore di pc, si è ritrovato figlio di uno degli uomini più ricchi del pianeta dal quale ha avuto, senza troppa fatica, uno splendido lavoro in un giornale (basato su quali competenze non si sa), una splendida casa sull’Oceano, un giubbotto di pelle, e un sacco di soldi.

Fino a qui niente di male, il povero Liam si è trasformato in una splendida principessa senza neanche dover chiamare la Fata Turchina.

Dalla sua entrata in scena si è innamorato di Hope e le cose andavano alla grande fino a che Steffy (che era stata anche col padre) ha deciso di fregare il toyboy alla sorellastra e di litigarselo come un Cicciobello.

Da allora sono anni che la bionda verginella e la mora panterona si litigano ‘sto stoccafisso. Cosa ci troveranno? Avrà doti nascoste da grandi amatore? Non esistono altri ragazzi single a L.A.?

Ogni volta che una esce di scena ecco che Liam si infila in un letto con l’altra passando pure da povera vittima indecisa. Matrimoni saltati, gravidanze, flashback. Non se ne può più.

Le madri poi? Incoraggiano le figlie ad andare dietro ad uno che non perde occasione di cornificarle ad ogni giro di angolo. Anni ed anni di femminismo buttato ai maiali.

Lasciatelo solo quel babbeo, non si merita altro. Lasciatelo marcire a bocca aperta dentro quell’odioso giubbotto di pelle.

Tags from the story
, , ,

4 Comments

Comments are closed.