Pierson Fodé sta per uscire dal cast?

Tranquilli, per ora, sono solo rumors!
Ma, dopo l’uscita di Zende (Rome Flynn ha voluto lasciare la soap), potremmo assistere all’uscita di scena anche di Thomas, interpretato dal bel Pierson Fodé, il terzo attore che ha avuto il ruolo del primogenito di Ridge e Taylor.

Se le voci fossero fondate, significherebbe che il ritorno di Caroline (anche Linsey Godfrey era stata fatta fuori dalla soap, poi annunciò poco dopo un ritorno) potrebbe essere solo il modo per creare una uscita di Thomas legata alla storia che lo lega alla madre del suo bambino, Douglas.

Ecco il frammento mostrato agli Emmy Awards, con Pierson Fodé nominato miglior Younger Actor.
Se ricordate, è la scena in cui Thomas “rapisce” il figlio e lo porta a Big Bear, per riflettere: aveva appena scoperto di essere il padre del bambino che credeva essere il proprio fratellino!
Caroline lo convince a mantenere il segreto, lasciando a lei e a Ridge la custodia di Douglas.

Attenzione: SPOILER

Attualmente, Caroline è tornata da New York con Douglas per far passare del tempo assieme al bimbo e al padre.
La donna confida a zio Bill di voler tornare con Thomas, ma ora il giovane è sentimentalmente legato alla giovane Sally Spectra. Bill provvede a fare in modo che Thomas decida di stare con sua nipote per mezzo di una terribile bugia: gli dice che Caroline sta per morire! 

Questa bugia allontanerà i #Tally? Sarà la fine della loro storia, in modo che Thomas sia spedito con Caroline e Douglas nel dimenticatoio, come tanti altri personaggi?

Per ora non ci sono conferme sull’addio di Fodé, ma le voci che si rincorrono in rete parlano addirittura di una uscita di scena prevista per il prossimo settembre. Non ci resta che attendere una conferma o una smentita.