Pierson Fodé lascia Beautiful

Dopo Rome Flynn, “Zende Dominguez”, è la volta di un altro “nipote” di Eric: anche Pierson Fodé, “Thomas Forrester”, lascia Beautiful, come vi avevamo anticipato.

Lo stesso Fodé, tramite Instagram, su cui scrive spesso, aveva postato una foto dicendo che cose nuove stavano arrivando.
Si riferiva, evidentemente, al suo addio al ruolo di Thomas Forrester e a nuovi progetti a cui intende prendere parte.

Things to come 🌕

Un post condiviso da Pierson Fodé (@piersonfode) in data:


Quello che succede è che alcuni giovani attori che arrivano nel cast della soap di Bell si fanno le ossa sul set con ritmi di registrazione molto intensi (8 episodi registrati a settimana), si fanno conoscere al grande pubblico americano ed internazionale (B&B è venduto in oltre 100 paesi nel mondo), per poi, dopo pochi anni, lasciare e dedicarsi ad altri progetti. Ed è legittimo, anche se molti spettatori potranno restarci un po’ male.

Exploring France 🇫🇷 and stopped in Saint Tropez for the epic @bagatellebeach party with @romeflynn

Un post condiviso da Pierson Fodé (@piersonfode) in data:


A questo punto, che succederà al personaggio? Thomas se ne andrà a New York con Caroline e Douglas? – sancendo nuovamente l’uscita di scena di Linsey Godfrey, che aveva lasciato brevemente per poi tornare poco dopo l’annuncio dell’addio. O Thomas verrà a sapere della bugia di Bill per manovrarlo, ma andrà comunque per la sua strada, lasciando per sempre la giovane Sally?  Restano ancora un po’ di giorni per scoprirlo. Fodé dovrebbe essere in video per l’ultima volta il prossimo 14 settembre (puntate americane).