La passione per la moda: Brooke e i suoi kaftani

banner-4

Noi appassionati di Beautiful lo sappiamo alla perfezione: la nostra soap opera preferita è incentrata sulle vicende tragicomiche della famiglia Forrester, proprietaria da decenni di una casa di moda a conduzione familiare (con qualche intrusione dall’esterno in varie occasioni). Non ci dobbiamo stupire quindi se anche gli attori protagonisti si dedichino al lancio di linee di abbigliamento personali per arrotondare il “modesto” stipendio che papà Bell offre loro ogni mese.

Ultimamente ha avuto grande risalto in Italia la linea di kaftani di Katherine Kelly Lang, la dolce “sgualdrina della Valley” meglio conosciuta come Brooke Logan. La Lang da qualche anno ha deciso di produrre una collezione di kaftani in seta dalle fantasie multicolor, divertenti, briose e frizzanti. Come ogni donna, anche Katherine è da sempre appassionata di moda. Ad incrementare la sua passione ha contribuito la mamma proprietaria di un negozio di abbigliamento nel quale lei è cresciuta ed ha lavorato da giovane. “La accompagnavo spesso nei sui giri di lavoro e rimanevo sempre incantata dal modo in cui riusciva a mandare avanti il business” ha dichiarato in varie interviste. La Lang ha affermato di aver scelto i kaftani per la loro versatilità e semplicità, oltre al fatto che rappresentano alla perfezione il suo stile.

I pezzi venivano venduti fino a qualche tempo fa esclusivamente sul sito dedicato  http://katherinekellylangkaftans.com/

Ultimamente però la nostra beniamina ha deciso di allargare il suo bacino e di autorizzare le vendite anche su altri canali. A fine maggio, infatti, la Lang è stata in Italia per promuovere e vendere le sue creazioni sul canale europeo di televendite HSE riscuotendo un enorme successo. I kaftani sono andati esauriti in pochi minuti. A loro favore c’era di sicuro il prezzo di gran lunga più basso rispetto a quello online che, diciamolo sinceramente, non è alla portata di tutti.

Siamo molto felici che Katherine Kelly Lang abbia scelto il nostro paese per presentare la sua linea di abbigliamento, per cui…”Ehi Katherine, a noi i tuoi kaftani piacciono, ci farebbe piacere uno sconticino solo per i nostri lettori” (tentar non nuoce!) emoticon-wallpaper-50