Novità per gli Avant

La famiglia Avant è molto più numerosa di quanto ci si potesse immaginare.
All’inizio, c’era solo Maya: senza famiglia, senza un passato.
Poi, il passato è arrivato bussando alla porta del villone di Eric: era la sorella Nicole.
Seguita, dopo un po’, dai genitori, Julius e Vivienne.

Ma – gioite! – gli Avant non sono mica finiti!
Ecco arrivare Sasha Avant! La new entry è interpretata da Felisha Cooper: l’attrice veste i panni della cugina peperina di Maya e Nicole.
Per Nicole, Sasha è più di una cugina, è anche la sua più cara amica. Eppure abbiamo il sospetto che questa amicizia possa incrinarsi presto.
Apparirà sugli schermi il 15 dicembre e l’attrice, su Instagram, fa da un mesetto il conto alla rovescia! Ha molto entusiasmo per questo ruolo che promette scintille.

sasha   SASHAZENDE

Ricordiamo, infatti, che questo è un momento delicatissimo per la giovane Nicole: la ragazza, infatti, aspetta un bimbo per Rick e Maya ed è alle prese con la nausea ed altri fastidi fisici legati alla gravidanza. Poi c’è Zende… e Nicole deve rimanere focalizzata sulla sua salute, per il bene del bambino. Quindi, non è detto che l’arrivo di Sasha sia esattamente una cosa positiva per Nicole. E se volete sapere di più su Nicole, ecco la nostra intervista a Reign Edwards.

Ad aggravare la situazione della giovane Avant ci sarebbe anche un altro piccolo dettaglio.
Ma proprio piccolo, eh.
Non è sicura che il padre del bambino sia Rick! Eh, già… in piena ovulazione pre-impianto, la giovane avrebbe avuto un incontro molto ravvicinato con il suo Zende…

Tutto abbastanza ingarbugliato, no? In pieno stile B&B!