Non farlo, Ronn!

Dite la verità, anche se non volete ammetterlo, non vedere più Ridge fa un certo effetto.
Eravamo abituati a seguire i suoi estenuanti ping-pong tra Brooke e Taylor o (Brooke e qualche altra donna).  Lo abbiamo visto odiare Thorne e Deacon, lo abbiamo visto inseguire su un tetto lo stupratore di Brooke, lo abbiamo visto defenestrare Rick (come poi ha fatto anche Thomas), lo abbiamo seguito in tutte le sue numerose e romantiche proposte di matrimonio. Lo abbiamo visto sparire in una fornace… Insomma, di lui sappiamo tutto.

Sapere che Ridge Forrester tornerà, ma con un altro volto, mette quasi tristezza. Dopo oltre 25 anni, Ronn Moss ha lasciato B&B per dedicarsi ad altro, alla sua band.
Dalle varie interviste rilasciate al riguardo, era trapelata una certa stanchezza nel vestire sempre i panni di Ridge Forrester ed una grande voglia di aprirsi ad altri progetti lavorativi.
Ok, lecito, giusto, auguri! Ma… (c’è sempre un “ma”!)

Ma allora, cos’è ‘sta storia che Ronn Moss va a General Hospital? Un’altra soap? Proprio il tipo di lavoro mollato da circa due anni ti vai a cercare? Ma poi, in una soap che non è The Bold and The Beautiful??? No, Ronn. Non farlo! Renditi conto che la tua assenza come Ridge ha provocato conseguenze assurde in B&B! Lo sai che senza Ridge, Brooke si è fatta il cognato? E lo sai che Steffy si è sposata, è rimasta incinta, ha fatto un incidente in moto e ha perso il bambino? E lo sai che Bill Spencer ha un nuovo figlio? Insomma, la lunga assenza di Ridge ha generato scompiglio nelle trame – immagino i poveri autori che si bevono chissà cosa per inventarsi varie assurdità – e Ronn che fa? Invece di tornare a “casa”, si butta in una nuova soap. E sarà in video (in USA) già dalla prossima settimana!

Popolo di TwittamiBeautiful! Indignatevi! E twittate anche voi: #NonFarloRonn!

1 Comment

Comments are closed.