Nelle puntate USA, Ridge è un uomo distrutto!

Cosa succede a B&B quando un uomo della famiglia Forrester ha una bella moglie?
Facile! Che questa bella moglie sia contesa da qualche consanguineo più o meno prossimo. E vale anche al contrario: marito appetibile, conteso tra sorelle / cugine / sorellastre… la lista è lunga.

Leggete qui sotto per sapere cosa succede in USA in questi giorni!

Caroline confessa a Ridge di aver dormito con Thomas “a propria insaputa” – la giovane donna aveva assunto delle pillole per l’ansia che appartenevano a Pam e ci aveva bevuto su, in hotel, con Thomas che le faceva compagnia.

Al risveglio, la ragazza è stupita di trovarsi il figliastro nel letto!
Lo caccia via e piange sul latte (inconsapevolmente) versato.
Va detto che in quelle poche ore, Caroline era single: Ridge l’aveva lasciata perché non voleva che lei rinunciasse ad avere un figlio solo perché lui era contrario.
Ma gli autori beffardi fanno avere un bel ripensamento a Ridge che la chiama, le da un anello e la sposa – matrimonio molto simbolico, senza prete, senza testimoni, solo i due piccioncini. Sarà legale? No, come la metà delle nozze a Beautiful!

Ridge confessa alla “moglie” di non poter aver figli perché ha fatto una vasectomia, e non si può più tornare indietro. Le possibilità di concepimento sono oramai pressoché inesistenti. E visto che siamo in una fase di “ok, diciamoci tutto”, Caroline confessa al “marito” il fattaccio con Thomas e lui va su tutte le furie (volano pennelli nel loft di Ridge!)
Il povero uomo distrutto dice di capire, di sapere, cosa Caroline sia per Thomas, ma vuol sapere cosa Thomas sia per lei.
Insiste nel chiederlo e lei, in lacrime, esclama: “il padre del mio bambino, sono incinta”.

A questo punto, Ridge crolla. Fisicamente, proprio.
Si siede a terra, sconvolto: “mio figlio e mia moglie stanno per avere un bambino”.

BABY4    BABY2   BABY5 BABY1    BABY8    BABY7

E allora, quale soluzione propone il buon vecchio Ridge?
Quella tipica della soap: far passare il bimbo per suo e mandare Thomas a far le ragnatele con zio Thorne nella pur sempre splendida Ville Lumière!
Almeno, la vista, non è sui ratti del vicolo, ma su una bella capitale!
Ciao, Thomas, se parti sul serio, dici a zio Thorne che Aly l’ha fatta fuori Steffy, ok? (Poveretto… lui ancora non lo sa!)

Tags from the story
, ,