Nelle puntate USA è ancora scontro tra Steffy ed Ivy

Non c’è pace per Ivy.
E pare che la fonte di tutti i suoi guai sia Steffy.

Andiamo con ordine.
Vi avevamo parlato della spinta (accidentale…?) di Steffy che fa cadere Ivy su dei cavi elettrici.
Le conseguenze sono la perdita di coscienza di Ivy ed il suo ricovero. Ma c’è qualcosa di più. Le conseguenze ricadono su Steffy, infatti, che riceve un’ordinanza restrittiva: non deve avvicinarsi ad Ivy.

Electro3 Electro2

Ovviamente, siccome Steffy ed Ivy lavorano nello stesso stabile, è un po’ difficile che Steffy riesca ad attenersi all’ordinanza.
A questo punto, decide di andare da Ivy, che vive da Wyatt, e cerca di farle cambiare idea. Ma Ivy, appena la vede, incomincia ad andare nel panico, le ordina di andarsene e cercando il suo telefono per chiamare qualcuno, cade e batte la testa!

POORIVYFALLS POORIVYFALLS2

Insomma, Steffy comincia a diventare una vera e propria calamità… Non dimentichiamo che pochi mesi prima ha fatto fuori la cugina – pur se per difendersi dalla furia omicida di #DarkAly.

ALY1

Eppure le cose non finiscono qui, tra le due giovani Forrester.

Ad allietare Ivy, arriva, a sorpresa, una bella proposta di matrimonio… da Wyatt!
Insomma, i due hanno archiviato il capitolo “Thomas”… Wyatt è pronto a metterle un bell’anello al dito!
Solo che Quinn, che come suocera è un flagello, intima ad Ivy di vuotare il sacco: c’è una verità che Wyatt merita di sapere. Ed in effetti, Ivy confessa di amare ancora Liam! – Wyatt, tesoro, vai a Parigi: hai così tanto in comune con Thorne…!

WYATTPROPOSES

E la cosa bella è che, nel frattempo, Ivy lo ha detto a Liam, che lo ama ancora, che sente di essersi persa da quando ha perso lui e che, prima che sia troppo tardi, vuole fare un ultimo tentativo con lui. Si sono baciati, ovvio… E – cosa non da poco – lui ha detto di amarla. Ovviamente, la dichiarazione d’amore era origliata da Steffy!

IVYASKSLIAM   IVYASKSLIAM2

A questo punto, c’è un ultimo confronto: Ivy ha preparato le valigie ed è pronta a lasciare gli USA per tornarsene a saltellare coi canguri in Australia, ora che la sua relazione con Wyatt sembra essere davvero finita.
Sta in cima alle scale, a casa di Eric, e lì Steffy l’affronta. Una delle due inciampa in una della valigie e Liam entra proprio in quel momento.
Chi cade?
Lo sapremo a breve!

Stay tuned!

Tags from the story
, , , ,