BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Gennaio 2019: prima parte

Le novità in arrivo in Italia a BEAUTIFUL

Bill è ancora spiaggiato in un letto d’ospedale, Hope cerca di riprendersi Liam e Ridge è stato da poco rilasciato dalla polizia, ma nelle prossime puntate sono in arrivo nuovi risvolti e un rientro tanto atteso.

Steffy riprova a convincere Liam a ritornare a casa con lei, per provare a ricostruire la loro famiglia, ma lui si rifiuta ancora una volta, ripensando anche alla conversazione avuta con Hope.

Nel frattempo, Hope ha modo di spiegare a Brooke e Ridge che Liam ha bisogno di stare lontano da Steffy e Bill, per la sua salute mentale: tutto quello che è accaduto va contro i principi del ragazzo e questo crea uno scompenso mentale in Liam.

Hope ha modo di affrontare questo argomento anche con Steffy, che le rinfaccia di non stare affatto operando per sostenerla.

Dimesso dall’ospedale, Bill cerca di ricucire il rapporto con Liam, ma a suo modo: il confronto tra i due assume, infatti, i tratti di un ricatto, in cui Bill assicura al figlio di mantenere il segreto sulla notte dello sparo, in cambio di Steffy, spingendolo a ricostruire il rapporto con Hope, per la felicità di tutti.

Tra Thorne che continua a ronzare intorno a Katie e Bill che continua a disapprovare l’unione del figlio con la sua ex moglie, aumentano gli ostacoli che mettono a dura prova la relazione tra Wyatt e Katie.

Mentre Liam racconta anche a Steffy i suoi ricordi circa la notte dello sparo a Bill, a sorpresa ritorna Taylor a Beautifullandia. Come prima tappa, decide di comparire in casa di Bill, con cui ha un acceso confronto in merito al rapporto con Steffy e ai suoi piani per stare vicino a lei ed alla bambina.

Nel furore della discussione, mentre Bill realizza come sia facile per Taylor muoversi in quella casa anche al buio, Taylor impugna la pistola dorata con cui Bill è stato ferito, minacciandolo di stare lontano da sua figlia.